Sport

Di Carlo (HDL Nardò): “A Latina per il sogno play off”

Una grande vittoria cercata, voluta e conquistata con gran merito che permette al basket neretino di sognare in grande, di sognare i play off nel campionato di serie A 2 di basket. Hdl Nardò battendo per 107 a 78 Agrigento ha mostrato i muscoli a tutti ed ha archiviato la precedente sconfitta rimediata a Trapani.

E adesso bisognerà giocare l’ultimo turno del Girone Bianco della fase ad orologio e Nardò farà visita al Latina; manca veramente poco al raggiungimento di un sogno. E per la piazza neretina sarebbe la prima volta nella storia.

Ne ha parlato coach Gennaro Di Carlo subito dopo vittoria:

“Una vittoria importante, una vittoria che per certi versi ha mostrato la reazione che questo gruppo doveva avere, ma era tutto normale perché avevamo gente che stava rientrando dagli infortuni e doveva mettersi in sintonia con gli altri. C’è stata una bella risposta, abbiamo fatto quello che dovevamo, anzi possiamo ancora migliorare un po’. Andremo a Latina a giocarci la qualificazione per i play off, come dico sempre il sogno. I ragazzi hanno fatto una grande gara e siamo contenti della prestazione offerta questa sera”

Articoli correlati

Lecce-Verona all’ora di pranzo: la diretta con Lecce Channel in Campo

Giulio Serafino

Baby Giallorossi in semifinale, mercoledì sarà la volta del Novara

Redazione

Gallipoli: trattativa per due difensori

Redazione

Entusiasmo Maggio: “Contento di essere qui, ho tanta voglia di fare bene”

Redazione

U.S. Lecce – Comune: la guerra del Via del Mare

Redazione

Padalino indica la strada per battere il Foggia: “Sacrificio, impegno e gestione delle emozioni”

Redazione