Cronaca

Con l’auto contro l’autocarro del cantiere, ferita una donna

UGENTO – In auto c’era un’intera famiglia: madre, padre e due figli. Al volante l’uomo, che ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro l’autocarro parcheggiato in un cantiere stradale al margine della carreggiata.

È successo intorno alle 23,00 di sabato sulla provinciale 91, quella che collega Torre Mozza a Lido Marini, entrambe marine di Ugento.

L’auto, un’Audi, è finita fuori strada all’improvviso e il conducente non è riuscito a evitare lo schianto contro il mezzo pesante.

Il cantiere è quello per i lavori di rifacimento della rete fognaria. I mezzi restano lì anche di notte perché alle prime ore del mattino gli operai tornano al lavoro.

Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato in ospedale a Lecce la donna che seduta sul sedile del passeggero. Il codice per lei era il rosso, ma le sue condizioni non sono gravi. I bambini e il marito stanno bene.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del commissariato di Taurisano, diretti dal dott. Salvatore Federico. A loro sono affidati i rilievi per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Articoli correlati

Rapina in via Leuca, cassiera minacciata con un coltello

Redazione

La difesa dell’Esercito: “Torre Veneri senza veleni”

Redazione

Ladro di bombole colto sul fatto

Redazione

“La Puglia in più”, il movimento del senatore Stefano rinnova i vertici

Redazione

Disabilità: assegno per 120 famiglie

Redazione

Operato a un’ernia cervicale, ha un infarto e muore a 56 anni. Aperto un fascicolo

Redazione