Sport

Lupiae Team Salento, un po’ di riposo e poi si ricomincia

LECCE – Momento di riposo per la Lupiae Team Salento che dopo una bella stagione, vissuta nel campionato di basket in carrozzina di serie b e relativi playoff, vissuta col vento in poppa dell’entusiasmo e anche di bei risultati arrivati per meriti indiscutibili si concede un po’ di meritato relax, con l’unico rammarico di non aver agguantato la finale ma di essersi fatta rimontare da Parma dopo aver vinto Gara 1.

Il rammarico però deve trovare il tempo che merita, bisogna sorridere di quello che si è stati capaci di fare e continuare a coltivare il sogno serie A.

È stata una bellissima stagione, sette mesi di impegno e sudore, di gioie e sogni e quando i sogni sono solidi prima o poi si agguanteranno, l’importante è crederci.

Canestro dopo canestro, il team leccese ha messo in mostra ancora una volta la qualità di un gruppo giunto al suo quinto anno sotto la guida di Andrea Calò.

Il presidente e giocatore Simone Spedicato insieme al suo entourage hanno tutto il tempo per programmare il futuro.

Vero è che se ci fossero sponsor più propensi a credere in questa bella realtà sarebbe più facile correre in direzione dei sogni.

Articoli correlati

LBA, Tortona espugna il PalaPentassuglia, Brindisi ko

Redazione

Serie C, 7^ giornata Girone C, le designazioni arbitrali

Redazione

Happy Casa Brindisi con Treviso vietato sbagliare

Redazione

Il Taranto a Statte, allenamento congiunto

Redazione

Settore giovanile: il programma, sosta per la Primavera 1, Under 16 e 15

Redazione

Champions: Brindisi perde in Transilvania, con il Cluj termina 104-94

Redazione