Cronaca

Dodicenne denuncia: “molestata nel villaggio”. Indagato animatore 24enne

ALIMINI (OTRANTO) – L’avrebbe raggiunta in bagno per poi baciarla e palpeggiarla contro la sua volontà. Lei, 12 anni, viterbese, in vacanza in un villaggio in località Alimini a Otranto insieme ai genitori. Lui, 24 anni, milanese, barman e animatore all’interno di quell’isola felice.

Le presunte molestie, confluite in una denuncia sporta ad ottobre dalla madre della minore, risalirebbero ad agosto dello scorso anno. Più nel dettaglio alla serata del 26, una delle tante animate da musica e balli all’aperto.

Ieri pomeriggio, nel corso dell’incidente probatorio davanti alla Giudice Silvia Saracino, la 12enne ha confermato la ricostruzione già illustrata in sede di denuncia, la stessa che ha spinto la Procura di Lecce ad approfondire la vicenda.

Secondo la versione della minorenne a fine serata l’animatore sotto accusa l’avrebbe convinta ad appartarsi con lui, raggiungendo il bagno. Qui l’avrebbe poi baciata contro la sua volontà e palpeggiata.

Il 24enne è accusato di violenza sessuale aggravata dall’età della persona offesa. A difenderlo è l’avvocato Massimo Pagliaro. Certo di poter dimostrare la sua innocenza, il giovane ha riferito di non essere mai rimasto solo con la ragazza e di non aver mai avuto alcun approccio ravvicinato con la stessa.

Articoli correlati

Otranto, si lancia nel fossato del castello: muore una donna

Redazione

Emergenza sanitaria, Sala: “048 o no, i tumori ci sono. Serve tavolo regionale”

Redazione

Prova “antifurto” superata: quest’anno il Bambinello non è stato rubato

Redazione

Spaccata al Postamat, malviventi oscurano le telecamere e fuggono con il bottino

Redazione

Evade dai domiciliari e torna in cella. Ancora guai per un 20enne brindisino

Redazione

Legambiente boccia i comuni del Salento: non sono a misura di bici. Premiati Otranto, Ostuni, Melendugno

Redazione