Sport

Brindisi-Cavese: sale la febbre in città per un campionato riaperto

BRINDISI – Il Brindisi torna ad essere padrone del proprio destino, in pochi, forse nessuno ci credeva per davvero che potesse capitare nuovamente.

La gara con il Nardò, in trasferta, era complicata, ma i biancazzurri già in altre occasioni avevo sfoderato ottime prestazioni con le grandi del girone. Non a caso è arrivata la vittoria. Oltre questo, probabilmente, inimmaginabile, era la sconfitta interna della Cavese con il Martina che si conferma ammazza big.

In un Simonetta Lamberti gremito, Ancora e compagni hanno sgambettato i falchetti e rilanciato le ambizioni del Brindisi. A 180 minuti dalla fine, gli adriatici hanno la chance di riagganciare la vetta. Domenica prossima al Fanuzzi arriva la capolista, i ragazzi di Danucci hanno un solo obiettivo, vincere, per raggiungere il primo posto in coabitazione e giocarsi il tutto per tutto nell’ultima giornata di campionato. Il super match che vale una stagione si disputerà davanti a una grande cornice di pubblico, con uno stadio che registrerà il sold out. La società ha giocato d’anticipo avviando la prevendita, in esclusiva, prima agli abbonati e ai fedelissimi che hanno comprato il ticket in occasione della partita con il Molfetta. La vendita libera, invece, partirà mercoledì. Lunghe code si sono già registrate al Play store, il punto vendita ufficiale biancazzurro, con i biglietti che potrebbero essere polverizzati in poche ore.
Il sogno è ancora vivo, una gara da non perdere che segnerà il destino di queste due formazioni che hanno scritto la storia del girone H in questa stagione.

 

Articoli correlati

Padalino: “Partita dura, l’ambiente caricherà anche noi”

Redazione

Notte da Lupi 2: il Lecce ripropone l’iniziativa, abbonamenti in campo

Redazione

Lecce, Baroni: “Monza forte, ma non vogliamo fermarci”

Redazione

“Steward per un giorno”, i ragazzi del Calasso al lavoro al Via del Mare

Redazione

Martina ko casalingo contro il Chieti

Redazione

Marino verso la vetta della Lega Basket, l’Enel pensa al Sassari

Redazione