Sport

Happy Casa Brindisi a Varese per continuare a brillare

Un mercoledì da leoni per Happy Casa Brindisi che questa sera fa visita al Varese.

A quattro giornate dal termine della regular season la compagine guidata da coach Vitucci, dopo la grande vittoria con Sassari, proverà in terra varesina a blindare l’accesso ai play off senza nascondere le ambizioni da quarto posto.

Dal canto suo Varese ha voglia di esternare tutta la sua rabbia e proverà fino alla fine della stagione a vincerle tutte per ottenere la salvezza, perché è precipitata all’ultimo posto dopo i 16 punti di penalizzazione.

Sarà una gara molto agonistica in cui vincerà chi sbaglierà meno, sarà una notte di basket in cui la Stella del Sud proverà a brillare ancora.

D’Angelo Harrison e compagni sono chiamati ad una prova di maturità contro una delle squadre migliori del torneo, caduta in disgrazia soltanto a causa della penalizzazione.

Brindisi ha le carte in regola per vincere e per giocare questo finale di stagione col vento in poppa ma dovrà mantenere alta la concentrazione perché come ha insegnato questa stagione, la squadra di Vitucci è passata da esaltanti vittorie a sconfitte non preventivate.

Proprio all’andata Varese, sui legni del PalaPentassuglia vinse in modo inequivocabile con per 90 a 104, spegnendo le ambizioni di partecipazione alle Final Eight di Coppa Italia della squadra brindisina.

Appuntamento alle 20.45 arbitrano Sahin, Gonella, Valleriani.

Articoli correlati

Lecce – Corvino: attesa l’ufficialità

Redazione

Amichevole tutta giallorossa. Gallipoli – Lecce 1 – 7

Redazione

Calcio scommesse, Lecce prosciolto. Sticchi: “Sentenza clamorosa”

Redazione

Happy Casa Brindisi non perdona, con Treviso termina 107-84

Redazione

Calcio non vedenti, vittoria ai supplementari per l’Ascus Lecce

Redazione

Capuano avverte: “Turris squadra molto forte, sarà una gara difficilissima”

Redazione