Sport

Lecce-Sampdoria, vietato sbagliare per entrambe. Le probabili formazioni

LECCE – Big match con l’incognita pioggia oggi al Via del Mare. Il Lecce ospita la Sampdoria e dopo sei sconfitte consecutive ha la necessità di muovere la classifica e tre punti diventerebbero un tassello importantissimo sulla via della salvezza.

In virtù del pareggio del Verona a Napoli, la squadra di Baroni si ritrova, con una gara in meno, a 4 punti dagli scaligeri che sono terzultimi in classifica, con una vittoria i giallorossi andrebbero a 7 lunghezze allontanando i fantasmi di una crisi di risultati che ha incupito la piazza.

All’andata a Marassi colpo esterno dei salentini che vinsero per 2-0 con i gol di Colombo e Banda.

Mister Marco Baroni dovrebbe mandare in campo Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Maleh; Strefezza, Colombo, Di Francesco.

Stankovic che si gioca le ultime chance salvezza potrebbe optare per Ravaglia; Zanoli, Nuytinck, Amione, Augello; Leris, Rincon, Winks; Djuricic, Lammers; Gabbiadini.

Arbitra Maurizio Mariani di Aprilia, fischio d’inizio alle 12.30.

Sarà possibile seguire la gara su DAZN e Sky, mentre la radiocronaca sarà trasmessa da radio Rama.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Maleh; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Baroni

SAMPDORIA (4-3-2-1): Ravaglia; Zanoli, Nuytinck, Amione, Augello; Leris, Rincon, Winks; Djuricic, Lammers; Gabbiadini. Allenatore: Stankovic

ARBITRO: Maurizio Mariani di Aprilia

ASSISTENTI: Daniele Bindoni di Venezia e Alessandro Lo Cicero di Brescia. Quarto Uomo Francesco Cosso di Reggio Calabria. Al Var Alessandro Mazzoloni di Bergamo, Avar Niccolò Baroni di Firenze.

Articoli correlati

Labate saluta lascia la Virtus Francavilla

Redazione

Lecce: Lazio nel mirino tra certezze e ipotesi

Redazione

Taranto, Cordua in forse

Redazione

Lecce-Como: arbitra Marchetti di Ostia Lido

Redazione

La storia si ripete: niente voli. La Sampdoria a Lecce in pullman

Redazione

Lecce: sosta e riposo per preparare il rush finale

Redazione