Sport

V. Francavilla, Calabro: “Il Picerno? Ci giochiamo molto, vogliamo i playoff”

FRANCVAVILLA FONTANA – La Virtus Francavilla per l’ultima gara casalinga ospita alla Nuovarreda Arena il Picerno una delle rivelazioni di questo torneo che è già qualificata ai play off . Mister Antonio Calabro, come sempre il giorno della vigilia:  “Sappiamo che ci giochiamo molto in ottica playoff, abbiamo bisogno di fare risultato pieno per continuare a proseguire l’obiettivo. Per noi questo è importante, dopo un periodo delicato potevamo pensare di arrivare ad una salvezza tranquilla ma adesso ci giochiamo l’accesso alla post-season. Non mi interessa chi scenderà in campo domani, voglio vedere a prescindere una squadra mentalmente forte”.

Sul centrocampo in piena emergenza e su chi potrebbe scendere in campo: “Non mi interessa chi giocherà, voglio in campo una squadra forte, domani ci giochiamo molto”.   

Domani sarà l’ultima alla Nuovarredo Arena e Calabro fa un bilancio sulla stagione: “Non vogliamo che sia l’ultima gara alla Nuovarredo della stagione. Vivendo quest’annata posso dire che è stata quella più difficile, c’è un po’ di rammarico per alcune cose che sono successe. l calcio del Picerno è pratico ed equilibrato, loro hanno messo a referto dei numeri importantissimo. A livello statistico affrontiamo una squadra affiatata e brava nelle ripartenze, dovremo avere la foga che mostriamo sempre quando giochiamo in casa”.

Si gioca domani alle 17:30 per la penultima giornata del campionato di serie C, girone c: arbitra Francesco Burlando della sezione Aia di Genova.

Articoli correlati

Lecce, Arrigoni: “Cancelliamo gli errori di Vibo e torniamo alla vittoria”.

Redazione

Altro 1-1 per il Lecce: ad Alessandria la riprende Coda

Redazione

L’entusiasmo di Carmiano per Giaco e Cheva

Redazione

Stella del Sud, esame di maturità con Pesaro nel giorno di Santo Stefano

Redazione

Lecce – Pisa: le probabili formazioni

Redazione

Lecce subito in campo: all’orizzonte c’è il Monza

Redazione