Sport

Col Picerno giornata Pro Virtus Francavilla

Cresce l’attesa nella Città degli imperiali per la sfida tra Virtus Francavilla e Az Picerno. La società di Via per Ceglie ha fatto sapere che per la gara con i picernesi è stata indetta la Giornata Pro Virtus Francavilla e questo significa che gli abbonamenti non saranno validi ma gli abbonati possono conservare la prelazione sul proprio posto nella giornata di venerdì.

I prezzi però sono abbastanza popolari.

La Tribuna Vip costa 10 euro e tutti gli altri settori del campo 5 euro, a questi prezzi bisogna aggiungere 1 euro e 50 come diritto di prevendita.

La gara in programma domenica 16 aprile 2023 alle ore 17.30 sarà arbitrata da Francesco Burlando di Genova che dirigerà per la prima volta i biancazzurri ed è alla sua 22esima presenza in serie C.

La squadra di Calabro vuole i tre punti per cancellare le due sconfitte consecutive e per aggiungere punti importanti per la zona play off. La lotta per partecipare all’extra season è durissima perché ci sono sette squadre in appena tre punti e solo tre di queste raggiungeranno i play off e sono Latina, Potenza, Virtus Francavilla, Juve Stabia, Taranto, Avellino e Giugliano. Dunque è vietato sbagliare per gli imperiali davanti al proprio pubblico, nell’ultima gara in casa, perché poi il campionato si chiuderà con la trasferta con la Viterbese. Servono 6 punti per la certezza, operazione difficile ma non impossibile. Tutto in 180 minuti più recupero, per dare un senso a questa stagione.

Articoli correlati

Futuro Us Lecce, passo in avanti ma Tesoro: “Decidere in poche ore”

Redazione

Corvino bis, il Nardò torna a sorridere

Redazione

Lecce-Salernitana: arbitra Luca Massimi di Termoli

Redazione

Accelerata del Lecce per Coda

Redazione

Il Lecce a difesa del primato. Le probabili formazioni del match contro il Cittadella

Redazione

Mercato Taranto, lavori in corso

Redazione