
Remì Oudin, l’esterno offensivo del Lecce, ospite di Piazza Giallorossa, supportato dall’interprete Francesco Arditi, ha parlato della sconfitta subita col Napoli, prima di immergersi nel prossimo impegno con la Samp:
“Sicuramente è un risultato negativo che arriva dopo una serie di risultati negativi, ma dobbiamo sperare bene, poi ci serve di buon augurio, perché abbiamo dato una prova diversa contro il Napoli che è una squadra di punta e dobbiamo considerarlo di buon auspicio per la continuazione del campionato. Abbiamo messo in difficoltà il Napoli ed è chiaro che se non avessimo fatto quell’errore e quindi in secondo gol potevamo pareggiare, ma la cosa importante è che abbiamo messo in difficoltà il Napoli e speriamo quindi per la prossima giornata questo per noi è un grande sprone per continuare a fare bene”.
Finale di campionato al cardiopalma e la differenza con la serie A francese c’è:
“Dunque sicuramente è un finale di stagione importante, per me senz’altro ma al primo posto c’è la salvezza, questo momento è cruciale.
Questo è un buon campionato, ci sono ottime squadre anche nella parte bassa della classifica, con la serie A francese c’è una differenza, l’intensità”
Domenica alle 12.30 al Via del Mare arriva la Sampdoria, uno scontro diretto, una gara importantissima che arriva dopo le sei sconfitte consecutive:
“Sicuramente la partita è molto importante ma non dobbiamo metterci pressione addosso, dobbiamo giocare bene come abbiamo fatto con il Napoli.
Saremo molto razionali perché abbiamo un obiettivo importante e dobbiamo perseguirlo e dunque dobbiamo giocare con la testa”
Infine Oudin ha parlato dei tifosi ringraziandoli per la presenza costante:
“Onestamente non mi aspettavo un tale supporto della tifoseria sia a casa che in trasferta, siamo molto felici. Forza Lecce e grazie per il supporto quotidiano che ci offrite”.
Lascia un commento