Sport

Oudin a Piazza Giallorossa: “Grazie ai tifosi per il supporto quotidiano”

Remì Oudin, l’esterno offensivo del Lecce, ospite di Piazza Giallorossa, supportato dall’interprete Francesco Arditi, ha parlato della sconfitta subita col Napoli, prima di immergersi nel prossimo impegno con la Samp:

Sicuramente è un risultato negativo che arriva dopo una serie di risultati negativi, ma dobbiamo sperare bene, poi ci serve di buon augurio, perché abbiamo dato una prova diversa contro il Napoli che è una squadra di punta e dobbiamo considerarlo di buon auspicio per la continuazione del campionato. Abbiamo messo in difficoltà il Napoli ed è chiaro che se non avessimo fatto quell’errore e quindi in secondo gol potevamo pareggiare, ma la cosa importante è che abbiamo messo in difficoltà il Napoli e speriamo quindi per la prossima giornata questo per noi è un grande sprone per continuare a fare bene”.

Finale di campionato al cardiopalma e la differenza con la serie A francese c’è:

Dunque sicuramente è un finale di stagione importante, per me senz’altro ma al primo posto c’è la salvezza, questo momento è cruciale.

Questo è un buon campionato, ci sono ottime squadre anche nella parte bassa della classifica, con la serie A francese c’è una differenza, l’intensità”

Domenica alle 12.30 al Via del Mare arriva la Sampdoria, uno scontro diretto, una gara importantissima che arriva dopo le sei sconfitte consecutive:

Sicuramente la partita è molto importante ma non dobbiamo metterci pressione addosso, dobbiamo giocare bene come abbiamo fatto con il Napoli.

Saremo molto razionali perché abbiamo un obiettivo importante e dobbiamo perseguirlo e dunque dobbiamo giocare con la testa”

Infine Oudin ha parlato dei tifosi ringraziandoli per la presenza costante:

Onestamente non mi aspettavo un tale supporto della tifoseria sia a casa che in trasferta, siamo molto felici. Forza Lecce e grazie per il supporto quotidiano che ci offrite”.

Articoli correlati

Martina, solo un pari con l’Aversa: ma la salvezza diretta è alla portata

Redazione

Il Taranto pensa al Matera

Redazione

Strefezza dopo il gol all’Arechi: “I nostri tifosi sono l’uomo in più”

Redazione

Catania e Lecce si dividono la posta

Redazione

Il Lecce già in campo: da domani si aggrega Cesare Bovo, centrale difensivo ex giallorosso

Redazione

Lecce, Doumbia c’è: col Messina arbitra Di Martino di Teramo

Redazione