Sport

Prisma Taranto, Bongiovanni: “Stiamo preparando il prossimo campionato”

Tonio Bongiovanni, presidente Gioiella Prisma Taranto

TARANTO – Gioiella Prisma Taranto pensa al futuro e dunque l’appendice del primo turno dei play off 5 ° posto è un modo come un altro per prepararsi al prossimo campionato di Superlega. Con questo tipo di mentalità si approccia la società rossoblù che ha già posto i primi tasselli della stagione 2023-24 con l’annuncio del coach Mastrangelo che sostituirà Di Pinto e con le conferme di Rizzo, Alletti, Gargiulo ed Ekastrand.

Dunque la sconfitta con la Top Volley Cisterna di Latina per 1 a 3 è indolore, anche perché nonostante tutto Taranto ha giocato una buona gara. Lo ha sottolineato il presidente Tonio Bongiovanni al termine della gara:

in queste partite non conta il risultato, ma conta la voglia di esserci, di continuare a fare bene. Noi stiamo preparando il campionato del prossimo anno e queste partite sono propedeutiche alla prossima stagione, è stata una bella partita, ho visto delle buone cose, è una maniera per stare ancora insieme alle persone, ai tifosi, in questo territorio meraviglioso”

Articoli correlati

Serie A, undicesima giornata, il programma completo

Redazione

Serie D, girone H – La 5^ giornata, pareggiano Casarano e Nardò. Vince il Brindisi

Redazione

Mercato Lecce: Imbula vicinissimo, Cerri nel mirino

Redazione

Taranto, la salvezza c’è: adesso il sogno playoff

Redazione

Lecce, Dell’Orco è arrivato. Il Frosinone non abbandona l’idea La Mantia

Redazione

Enel Campione d’inverno, le statistiche fanno sognare

Redazione