Manduria, ordigno esploso davanti ad abitazione di un imprenditore edile. Indaga la Polizia

calema b

MANDURIA (TA) – Attentato dinamitardo nella notte tra sabato e domenica ai danni di un imprenditore edile di Manduria, in provincia di Taranto. Un ordigno di grossa potenza è stato fatto esplodere davanti alla sua abitazione in via Lecce, alla periferia del comune del versante orientale della provincia ionica.

La bomba, che è stata posta proprio sul davanzale del portone d’ingresso, ha completamente divelto l’infisso frantumando il davanzale in marmo.

In casa c’erano il capofamiglia, la moglie e i due figli, svegliati di soprassalto dal forte boato. La Polizia ha avviato le indagini acquisendo le immagini di impianti di videosorveglianza della zona. A quanto si è appreso, l’imprenditore avrebbe riferito di non aver mai ricevuto minacce. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per le operazioni di messa in sicurezza.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*