Sport

Virtus Francavilla, Calabro: “Essere fastidiosi”

FRANCAVILLA  FONTANA – Il mese d’aprile per la Virtus Francavilla si apre con la gara dell’ Adriatico-Cornacchia con il Pescara di Zeman, un incontro che non si prospetta per niente facile per gli imperiali e lo sa bene mister Antonio Calabro: Il Pescara vanta giocatori importanti, loro non hanno mai nascosto l’obbiettivo di salire di categoria. Sono in fiducia grazie all’arrivo di mister Zeman e al risultato di domenica a Catanzaro. Giocheremo la partita con l’idea di mettere in difficoltà l’avversario, vogliamo fare risultato e per fare risultato dobbiamo essere bravi nei dettagli. Nel campo ci sono sempre gli spazi, in qualsiasi partita, i ragazzi sanno che il Pescara può concedere qualcosa e proprio in quelle circostanze bisogna approfittarne”.

Poi, parla delle assenze: “Patierno non c’è, ci sono giocatori che comunque possono sostituirlo. Abbiamo ritenuto opportuno, parlando con lui, di fermarlo qualche giorno in più perché viene da un mese dove ha patito un problema fisico. Tchetchoua non recupera”.

Infine, dice qualcosina scelte di formazione: “Pierno contro il Monopoli ha fatto una bella partita, a livello di esterni ho tutti a disposizione. Vedrò quali scelte fare, anche in modo da avere delle scelte da compiere a gara in corso”.

Si gioca domani alle 17:30 per la 35esima giornata di serie C, girone C, arbitra Simone Taricone della sezione AIA di Perugia.

Articoli correlati

Milan al “Massimi”: Lecce battuto 3-0

Carmen Tommasi

Coda ha scelto il Genoa, a Lecce lascia un ottimo ricordo

Redazione

Lega 1 al giro di boa: Enel Basket a caccia della rivincita

Redazione

Fidelis Andria – Lecce: 1-1. Riccardi nel finale evita la sconfitta

Redazione

Taranto: guarda anche dietro

Redazione

Coppa Italia: Parma – Lecce arbitra Serra di Torino

Redazione