Sport

Gioiella Prisma Taranto in visita a MARISTAER di Grottaglie

Una giornata speciale per la Gioiella Prisma Taranto e per la Stazione Aeromobili MARISTAER di Grottaglie: infatti il Comandante e il personale hanno avuto il piacere di accogliere in visita la società sportiva tarantina, fiore all’occhiello nel mondo del volley del sud Italia, nonché importante punto di riferimento per l’intera collettività tarantina.

La visita ha avuto il duplice scopo di rafforzare il robusto legame già esistente tra la Forza Armata e il territorio che la ospita e di trasmettere gli ideali, i valori e le capacità delle Forze Aeree della MM ai componenti di una realtà sportiva altrettanto forte nella realtà locale.
I visitatori hanno avuto modo di fare un “viaggio” nel mondo dell’Aviazione Navale della Marina attraverso la visita della Sala museale che ne descrive la storia – dagli albori fino ai giorni nostri – raccontando le radici su cui si fonda questa importante Componente Operativa della Forza Armata, le cui avanzatissime capacità sono messe quotidianamente al servizio della Nazione.

Stefano De Luca, segretario generale Gioiella Prisma Taranto

Ne ha parlato Stefano De Luca, segretario generale della Prisma Taranto:

“Per noi è stato un grande onore visitare questa base, qui mi sento a casa, perché molti anni della mia vita gli ho passati tra queste mura perché sono un elicotterista, mi sono fermato qui in questa base. Tutti sono rimasti entusiasti, disponibilissimo il comandante che ci ha fatto vedere anche il simulatore di volo, e spigato tutti i dettagli delle varie operazioni di voli è stata una giornata eccezionale, da ricordare”.

Articoli correlati

Altra domenica senza calcio in C: Taranto e V. Francavilla affilano le armi

Redazione

Trocini: “Andiamo a Bari consapevoli della difficoltà dell’impegno”

Redazione

Il Lecce danza sulle punte e batte il Pescara 3 a 1

Redazione

Lecce-Fiorentina: questa sera alle 21.15 su TeleRama

Redazione

C. Italia: alle 18:00 Lecce-Ferapisalò, le probabili formazioni. Falco pronto all’esordio

Redazione

Lecce-Milan: numero di presenti e regole da osservare

Redazione