La gara Brindisi – Fasano si giocherà sabato primo aprile alle 20.30, anche se Opoola dovesse proseguire la sua avventura con la rappresentativa di D nel torneo di Viareggio. Il giovane attaccante biancazzurro è stato protagonista nella vittoria agli ottavi contro il Benevento, ha realizzato, infatti, la rete del pareggio, avviando la rimonta per il 2-1 finale. Ora la squadra dei giovani talenti della Serie D, affronterà giovedì 30 Marzo il Torino. In caso di vittoria, Danucci dovrà fare a meno del classe 2004.
La sua assenza determinerà alcune scelte legate all’undici da mandare in campo, non solo per il suo valore tecnico, ma anche per la regola degli under. La sensazione è che il tecnico adriatico abbia già le idee chiare su come impostare i suoi e con quale tema tattico.
Intanto in città cresce la febbre per la gara, procede a gonfie vele la prevendita dei tagliandi per assistere al match, con la società che ha indetto nei giorni scorsi la giornata “Forza Brindisi” e il pubblico che fino ad ora ha risposto alla grande.
Infine, il prossimo turno del girone H sarà diviso in due tronconi, oltre al derby della provincia brindisina, giocheranno sabato Casarano e Molfetta, Lavello e Barletta e infine Martina – Gladiator, tutte con inizio alle 15. Il resto delle partite si disputerà regolarmente domenica, con i fari puntati su Gravina – Cavese.
A. Contaldi