
BRINDISI – Happy Casa Brindisi, campioni dentro e fuori dal campo da gioco.
Per domenica 26 marzo infatti la società di contrada Masseriola in collaborazione con Avis Comunale di Brindisi, ha organizzato l’undicesima edizione della “Giornata della Solidarietà”, che si svolgerà dalle ore 08:00 alle ore 12:00 presso il Palasport “Elio Pentassuglia”; l’iniziativa che mira a incentivare la donazione di sangue è giunta alla dodicesima edizione.
L’Avis comunale di Brindisi sarà presente al PalaPentassuglia con un’autoemoteca gestita dallo staff medico; tutti coloro che effettueranno una donazione di sangue riceveranno un uovo di Pasqua prodotto e realizzato dal Gold Sponsor Soavegel.
Nel tardo pomeriggio poi alle 18.30 palla a due della sfida con Treviso dell’ex Morea, con un Palazzetto che si prepara ancora una volta al sold out nel segno di una passione che continua ad essere alimentata dall’amore per il basket.
Dopo la bella vittoria ottenuta a Napoli la squadra allenata da Vitucci torna a casa dove nell’ultima gara utile aveva subito la veemenza di Olimpia Milano.
E se nella striscia di cinque vittorie consecutive, prima dello stop con i lombardi, Brindisi era stata trascinata da Lamb e Harrison, nella gara vinta con Gevi è tornato prepotentemente leader Perkins, votato anche come miglior giocatore del ventiduesimo turno di campionato superando nei voti Dowe del Banco di Sardegna Sassari e Willis della Umana Reyer Venezia.
Adesso Brindisi sembra una squadra abbastanza matura per sognare di giocare i play off da protagonista, adesso però servono altri punti.
Lascia un commento