Il Lecce a Firenze a caccia di punti importanti. Le probabili formazioni

LECCE – Il Lecce di Baroni dopo tre sconfitte consecutive fa visita alla Fiorentina di Italiano reduce dalle fatiche ma anche dalle gioie del passaggio del turno in Conference League.

La gara è valida per la giornata numero 27 del campionato di serie A.

Italiano dovrebbe praticare il turnover per avere in campo gente fresca. Dunque potrebbe mandare in campo con il 4-2-3-1 Terracciano tra i pali; Dodò, Milenkovic, Igor e Biraghi in difesa; Amrabat e Mandragora davanti alla linea difensiva, in mezzo al campo, mentre Gonzalez, Barak e Saponara dovrebbero agire a ridosso di Jovic.

Baroni sicuramente scioglierà i dubbi sui ballottaggi nelle ultime ore prima della gara. I dubbi sono sempre gli stessi e dunque col 4-3-3 potrebbero scendere in campo Falcone in porta; Gendrey a destra, Baschirotto e Umtiti centrali con Gallo a sinistra. A centrocampo l’ex Maleh si gioca un posto con Gonzalez e Blin, con Hjulmand che certamente sarà al suo posto, altre dubbi in avanti ma dovrebbero giocare Strefezza, uno tra Colombo e Ceesay, e Di Francesco, oppure potrebbe scegliere Oudin.

Fischio d’inizio alle ore 15.00, arbitra Rosario Abisso di Palermo, assistenti Mauro Galetto di Rovigo e Mattia Scarpa di Reggio Emilia; IV ufficiale Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno. In sala video al Var Luca Banti di Livorno e assistente Var Salvatore Longo di Paola.

Telecronaca su DAZN e radiocronaca su Radio Rama.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Barak, Saponara; Jovic. All. Italiano.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Maleh; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni.

ARBITRO: Rosario Abisso di Palermo

ASSISTENTI: Mauro Galetto di Rovigo e Mattia Scarpa di Reggio Emilia; IV ufficiale Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno.

In sala video al Var Luca Banti di Livorno e assistente Var Salvatore Longo di Paola.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*