Sport

HDL Nardò, battere Chieti per festeggiare la salvezza

NARDÒ – Si riparte, dopo la settimana di sosta, e per Hdl Nardò adesso c’è scritto vietato sbagliare: si gioca oggi la 25^ giornata nel girone rosso di serie A2 di basket, la dodicesima di ritorno e la formazione neretina alle 18 affronterà Chieti a Lecce, al Pala San Giuseppe da Copertino.

Sarà, questa, una gara fondamentale per la stagione del Toro che vincendo, con i due punti, agguanterebbe matematicamente la salvezza diretta, senza passare per la lotteria dell’extra season.

Coach Gennaro di Carlo, nei giorni scorsi, per l’occasione ha chiamato a raccolta tutti i tifosi che saranno fondamentali per conquistare l’obiettivo. Lo ha fatto anche l’ala, Andrea La Torre, che sogna un palazzetto sold out. Per la squadra neretina questa è la partita perché non è vero che le partite sono tutte uguali, ci sono quelle che valgono una stagione intera, che raccolgono sogni e speranze: questa è Nardò – Chieti.

Tutti insieme, quindi, squadra e tifosi, uniti e coesi verso l’obiettivo finale che adesso dista davvero un passo, dopo una stagione di alti e bassi, ma che sicuramente potrebbe diventare meravigliosa e indimenticabile.

Articoli correlati

Lecce, Papini: “Sbagliato un tempo ma arbitraggio presuntuoso”

Redazione

Barak: “Grande opportunità per me: a Lecce salvezza e Nazionale”. Paz: “Qui sento fiducia in me”

Redazione

Falcone: “Volevo fortemente venire a Lecce”

Redazione

Rossettini: “Non siamo sereni, però c’è la convinzione di poter superare questo momento”

Redazione

Terzo ko consecutivo, si allontanano i play-off

Redazione

Il Nardò prepara lo sbarco in Serie D

Redazione