
TARANTO – Salvezza conquistata e adesso testa ai play off per il quinto posto. Ed è la terza stagione consecutiva in cui la Gioiella Prisma Taranto raggiunge un obiettivo grazie ad una società modello che la gestisce in modo oculato dentro e fuori dal campo.
La vicepresidente del sodalizio rossoblù, Elisabetta Zelatore, ha parlato anche di futuro:
“Commentare una cosa bella è sempre difficile perché si commenta da sola. Abbiamo concluso questo nostro primo step di programma triennale con la seconda permanenza in Superlega, per noi è un triplo risultato positivo; prima di tutto il risultato in sé, il secondo risultato positivo è aver coinvolto nella part4ecipazione e nel senso di appartenenza i nostri concittadini e tutta la Puglia che si è sentita protagonista con noi di questo meraviglioso risultato e poi essere riusciti a raggiungere un obiettivo così prestigioso con un bilancio sostenibile e con una grande attenzione agli aspetti sportivi.
Stiamo già lavorando per la prossima stagione: si parte dai giocatori che hanno dei contratti anche per il prossimo anno, attorno a loro costruiremo la squadra del futuro”.
Lascia un commento