La Torre, HDL Nardò: “Sarà importantissimo il supporto dei tifosi”

Andrea La Torre HDL Nardò

NARDÒHDL Nardò lavora alacremente per preparare al meglio la sfida di domenica con il Chieti. Dopo la settimana di sosta riprende il campionato di basket di serie A2.

Per i neretini è una sfida importantissima e con i due punti taglierebbe matematicamente il traguardo della salvezza diretta e potrebbe pensare addirittura ai play off.

Ne ha parlato l’ala di HDL Nardò Andrea La Torre che ha fatto un appello ai tifosi, perché sarà importantissimo l’apporto del pubblico. Conquistare la salvezza nel Pala San Giuseppe sold out diventerebbe il più bello dei sogni avverati per gli amanti neretini del basket:

Abbiamo avuto il tempo di allenarci un po’ di più, sicuramente abbiamo anche avuto il tempo di recuperare da alcuni acciacchi grazie ai due giorni di riposo, cioè sabato e domenica; poi questa settimana abbiamo ricominciato con ritmi molto alti per preparare al meglio questa partita.

Ci aspetta una guerra, siamo pronti a dare il massimo perché è la partita più importante della stagione per noi, ci stiamo preparando bene, stiamo facendo allenamenti intensi, loro verranno qua carichi, vogliono i due punti ma l’importanti che noi dobbiamo essere più cariche di loro.

Sarà importantissimo avere il supporto di tutti i tifosi, vi invito al campo e vogliamo farvi vedere uno spettacolo bello e raggiungere l’obiettivo insieme a voi”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*