Sport

Capuano: “Il risultato non rispecchia l’andamento della gara”

TARANTO – Il Taranto dopo il pareggio con la Viterbese ha mosso la classifica, e seppur sia di un solo punto, mantiene una distanza di sicurezza con la zona rossa.

La squadra di Capuano è molto solida in difesa, lo dimostra in ogni gara, ma non riesce a fare gol seppur si impegni e tiri in porta.

Il mister rossoblù si tiene stretto il pareggio ma è rammaricato per non essere riuscito a vincere, al termine della partita, mercoledì, ne ha parlato nella stampa della Viterbese:

Sono contento per il risultato, ho visto un grande Taranto, sono molto schietto, sono arrabbiatissimo per quello che abbiamo sbagliato. Abbiamo giocato contro una squadra importante, non possiamo sbagliare. Sarebbe stato importante vincere per mettere un mattoncino per la salvezza. Felice per il risultato perché teniamo a distanza di 11 punti la Viterbese ma onestamente mi vien da ridere se qualcuno dice che non si tira in porta. Abbiamo giocato con grande personalità ma il risultato non rispecchia quello che è stato l’andamento della gara”.

Nel prossimo turno allo Iacovone arriva la Virtus Francavilla e sarà un derby molto sentito.

Articoli correlati

Liverani e Nesta: stessa filosofia di gioco. Lecce-Perugia: le probabili formazioni

Redazione

Corvino: “Calciomercato molto impegnativo, il nostro è stato creativo”

Redazione

Lecce, entrate e uscite: gli ultimi colpi

Redazione

Virtus Francavilla: tutti in bilico

Redazione

Playoff serie B: il Cittadella umilia il Monza, il Venezia batte il Lecce

Redazione

Domenica di relax per il Lecce: sabato arriva il Frosinone

Redazione