Sport

Brindisi, dopo il successo a Barletta si è riacceso l’entusiasmo in città

BRINDISI – Cresce l’entusiasmo in città grazie agli ultimi risultati conquistati da D’Anna e compagni. La squadra è stata festeggiata al Fanuzzi dai tifosi, al rientro da Barletta, dopo la roboante vittoria per 4-1. In tanti hanno deciso di attendere l’arrivo del pullman al freddo, sono stati i cori e le manifestazioni di gioia ad alzare la temperatura. Per avvicinare ulteriormente calciatori e supporters, la società ha deciso di aprire le porte dell’impianto brindisino in occasione dell’allenamento congiunto con la Juniores biancazzurra.

I giocatori che non sono scesi in campo al “Puttilli” o che hanno registrato un minutaggio ridotto nel match di Barletta sono stati impiegati nella seduta. Chi è sceso in campo nel derby, invece, ha svolto lavoro atletico. Il Brindisi, ora si gode il momento e la classifica, in attesa di scoprire i risultati delle dirette concorrenti. Il presidente Daniele Arigliano ha affidato ai social le sue emozioni: “due anni fa – ha scritto – promettevo in una conferenza stampa che avrei ridato dignità al Brindisi calcio. Dopo la vittoria di Barletta, sono certo che ogni brindisino possa essere orgoglioso di questo fantastico gruppo e di questa società.

Ora aspettiamo che arrivi domenica – ha aggiunto – per vedere le nostre rivali in campo darsi battaglia, con l’auspicio che si giochi sempre con la massima correttezza e la massima lealtà. Poi – ha concluso Arigliano – ci aspettano altre sei finali”.

Articoli correlati

Infarto in campo, l’allenatore medico avversario lo salva: “Tutti possiamo salvare delle vite”

Redazione

Primavera 1, tra la capolista Roma e il Lecce finisce 2-2

Redazione

Tamponi negativi. Corvino, lavoro silente. In difesa spunta un ex?

Redazione

Lecce, ripartenza frenata: 1-1 a Pagani

Redazione

Papagni e il suo Taranto puntano alla vetta

Redazione

Petriccione: calcio, amore, e poesia

Redazione