
BRINDISI – Cresce l’entusiasmo in città grazie agli ultimi risultati conquistati da D’Anna e compagni. La squadra è stata festeggiata al Fanuzzi dai tifosi, al rientro da Barletta, dopo la roboante vittoria per 4-1. In tanti hanno deciso di attendere l’arrivo del pullman al freddo, sono stati i cori e le manifestazioni di gioia ad alzare la temperatura. Per avvicinare ulteriormente calciatori e supporters, la società ha deciso di aprire le porte dell’impianto brindisino in occasione dell’allenamento congiunto con la Juniores biancazzurra.
I giocatori che non sono scesi in campo al “Puttilli” o che hanno registrato un minutaggio ridotto nel match di Barletta sono stati impiegati nella seduta. Chi è sceso in campo nel derby, invece, ha svolto lavoro atletico. Il Brindisi, ora si gode il momento e la classifica, in attesa di scoprire i risultati delle dirette concorrenti. Il presidente Daniele Arigliano ha affidato ai social le sue emozioni: “due anni fa – ha scritto – promettevo in una conferenza stampa che avrei ridato dignità al Brindisi calcio. Dopo la vittoria di Barletta, sono certo che ogni brindisino possa essere orgoglioso di questo fantastico gruppo e di questa società.
Ora aspettiamo che arrivi domenica – ha aggiunto – per vedere le nostre rivali in campo darsi battaglia, con l’auspicio che si giochi sempre con la massima correttezza e la massima lealtà. Poi – ha concluso Arigliano – ci aspettano altre sei finali”.
Lascia un commento