Cronaca

Abusivismo: sigilli a quattro immobili con piscina

NOVAGLIE – – Sequestrati  quattro immobili ed una piscina comprensiva di solarium, tutti ritenuti abusivi e situati all’interno del Parco Regionale “Costa Otranto – Santa Maria di Leuca”. Ad apporre i sigilli sono state le Fiamme Gialle della Sezione Operativa Navale di Otranto, durante un’operazione di servizio volta al contrasto dell’abusivismo edilizio.

Si tratta di una struttura turistica, con un’estensione di oltre 5.000 metri quadri, proposta in affitto per soggiorni nel Salento tramite un sito internet.

Al margine degli accertamenti, il proprietario degli immobili è stato segnalato all’autorità giudiziaria, mentre le aree sono state sottoposte a sequestro, per varie ipotesi di reato tra cui deturpamento di bellezze naturali e lottizzazione abusiva.

Le condotte illecite sono attualmente al vaglio della Procura della Repubblica di Lecce.

Alessandro Baffa

Articoli correlati

Trepuzzi, a fuoco l’auto di un imprenditore

Redazione

Assoluzione definitiva per il dottor Gino Pepe

Redazione

Domani i funerali del 40enne deceduto dopo uno scontro in città

Redazione

Tenta di sfuggire al controllo, bloccato e arrestato per spaccio

Redazione

Mafia e politica a Bari, pm chiede confisca casa ex consigliere Olivieri

Redazione

Rione Castromediano, “il bancomat dei ladri d’auto”

Antonio Greco