V.Francavilla con le vespe per svoltare. Le probabili formazioni

Antonio Calabro, allenatore della Virtus Francavilla (foto Virtus Francavilla, F. Miglietta)

FRANCAVILLA FONTANA -“Noi abbiamo voglia di vincerla anche per superarli in classifica”. Con queste parole Antonio Calabro mister della Virtus Francavilla si è proiettato alla sfida di questa sera con la Juve Stabia di Pochesci. Sarà una partita dura, ha detto Calabro, che si deciderà sugli episodi.

Le due squadre si incrociano per la 13^ volta, di cui cinque a Francavilla Fontana con 1 vittoria degli imperiali, 3 pareggi e una sconfitta, mentre al Menti i salentini hanno vinto e pareggiato 1 volta e ne hanno perse 5.

Il tecnico salentino ritrova Idda dopo la squalifica e con il suo 3-5-2 potrebbe mandare in campo Avella; Idda, Minelli, Caporale; Cisco, Risolo, Macca, Murilo, De Marino; Maiorino, Patierno.

Pochesci dovrebbe affidarsi al suo 3-4-1-2 con Barosi in porta, Cinaglia, Altobelli, Caldore in difesa; Maggioni, Gerbo, Maselli, D’Agostino in mezzo al campo; Silipo dietro le punte Zigoni e Pandolfi.

Per la Virtus Francavilla dopo la sconfitta immeritata subita a Cerignola è l’occasione giusta per rimettersi in carreggiata vincendo uno scontro diretto e saltando una diretta concorrente per la zona paly off. Le vespe hanno infatti 41 punti e sono all’ottavo posto, gli imperiali ne hanno due in meno e con una vittoria passerebbero avanti.

Appuntamento alla Nuovarredo Arena alle ore 21.00, arbitra Roberto Lovison di Padova.

PROBABILI FORMAZIONI

Virtus Francavilla (3-5-2): Avella; Idda, Minelli, Caporale; Cisco, Risolo. Macca, Murilo, De Marino; Maiorino, Patierno. A disposizione: Romagnoli, Milli, Solcia, Prinelli, Carella, Di Marco, Yakubiv, Manarelli, Demirdjian, Pierno, Tchetchoua, Fekete, Vapore. All: Calabro.

Juve Stabia (3-4-1-2): Barosi; Cinaglia, Altobelli, Caldore; Maggioni, Gerbo, Maselli, D’Agostino; Silipo; Zigoni, Pandolfi. A disposizione Russo, Berardocco, Carbone, Guarracino, Moreschini, Picardi, Vimercati, Peluso, Volpe, Bentivegna, Rosa, Ricci. All. Pochesci.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*