HDL Nardò, la settimana più importante

Settimana importantissima per il basket  salentino e nello specifico neretino perché HDL Nardò si prepara ad una gara determinante che può valere l’intera stagione perché con una vittoria arriverebbe la certezza della permanenza in A 2 e la possibilità di pensare a qualcosa di più.

E non è vero che le partite sono tutte uguali perché ci sono quelle che diventano delle vere e proprie finali. Questo è il caso: la gara di domenica tra HDL Nardò e Chieti è una finale. Gli abruzzesi sono in un buon periodo di forma nonostante siano al penultimo posto nelle ultime giornate hanno battuto avversari importanti come Fortitudo e Bologna e Udine.

Dunque coscienti di questo i ragazzi di coach Di Carlo si allenano in palestra e dopo la ripresa di lunedì e la doppia seduta di martedì sul parquet dell’Andrea Pasca di nardò, si procede con la singola di oggi.

Continua l’emergenza infermeria che ha condizionato l’intera stagione de Toro perché sono ancora out Borra, Parravicini e Ceron.

La società granata spera di poter contare sull’apporto dell’uomo in più, il proprio pubblico, per battere Chieti e festeggiare tutti insieme.

A tal proposito è partita la prevendita dei tagliandi per il Pala San Giuseppe di Lecce che aprirà i battenti a questa importante sfida; potranno essere acquistati sul portale VivaTicket o presso la Tabaccheria Tondo o la Tabaccheria Romano entrambe a Nardò, e in tutti i punti vendita VivaTicket.

Sarà inoltre possibile acquistare il biglietto al botteghino del Palazzetto leccese.

Il prezzo del biglietto intero è di 10 euro, il ridotto 5 euro che vale per i ragazzi fino a 15 anni, e 2 euro per Unisalento, mentre l’ingresso è gratis per i bambini fino a 4 anni.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*