GALLIPOLI – Diciannove istituti alberghieri, provenienti da 4 nazioni europee (Italia, Belgio, Lettonia e Svezia), parteciperanno da oggi al 18 marzo al VIII Concorso Internazionale Caroli Hotels riservato agli allievi degli Istituti Professionali – Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera d’Italia, dedicato ai fondatori della catena Caroli Hotels, Attilio Caroli e Gilda Nuzzolese, Mario Caputo e Maria Domenica Caroli.
Si affronteranno nella competizione gli allievi del quarto e quinto anno degli indirizzi di Enogastronomia, Servizi di Sala e Vendita ed Accoglienza Turistica dei seguenti istituti. La manifestazione si articola in tre distinte categorie di concorso, per ciascuna delle quali è prevista una prova.
La gara si svolgerà presso l’Ecoresort Le Sirené Caroli Hotels. Le squadre prime classificate per ciascuna categoria di concorso riceveranno una borsa di studio unica per tutti i componenti la squadra ed uno stage della durata di un mese con vitto e alloggio in una struttura dei Caroli Hotels. La cerimonia di premiazione si terrà nel corso della serata di gala del 17 marzo presso l’Ecoresort Le Sirené Caroli Hotels.