
FRANCAVILLA FONTANA – Una sconfitta che si poteva evitare quella della Virtus Francavilla a Cerignola ma c’è da dire anche che è arrivata contro la quinta forza del campionato, nonché vera rivelazione di questa stagione.
Ha deciso il gol di un calciatore dalle doti importanti che in carriera ha raccolto meno di quello che meritava, e parliamo di Giancarlo Malcore che ha calcato i campi anche con la maglia del Lecce e che in questo campionato è già a undici segnature.
Detto questo la squadra di Calabro non ha demeritato e non ha mai mollato e non ha tempo il tempo per pensare tanto alla sfida persa perché bisogna già preparare la prossima partita che sarà domani nel turno infrasettimanale della giornata numero 32 del Girone C del campionato di serie C.
La partita in programma alla Nuovarredo Arena alle ore 21.00 con la Juve Stabia sarà arbitrata da Roberto Loviso di Padova che sarà assistito da Roberto D’Ascanio di Roma 2 e Ayoub El Filali di Alessandria; quarto ufficiale Loris Graziano di Rossano.
E sarà un vero scontro diretto nella zona play off.
Le vespe infatti hanno 41 punti e sono ottave in classifica, mentre gli imperiali a quota 38 stazionano a pari punti con l’Avellino tra decimo e undicesimo posto. Mentre in nona posizione c’è il Potenza.
Lascia un commento