Sport

UNISALENTO: plusvalenze e calciomercato

LECCE – Plusvalenze e calcio mercato, usi et abusi, questo il titolo dell’importante incontro che si è tenuto presso Unisalento.

Il seminario moderato dal giornalista de La Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa ha visto la presenza dell’avv. Vittorio Rigo, esperto di diritto sportivo nazionale e internazionale, impegnato in attività di assistenza sia giudiziale che stragiudiziale a società sportive professionistiche di Serie A e B, procuratori sportivi, calciatori, allenatori, direttori sportivi di rilevanza internazionale.

L’avv. Vittorio Rigo e Carlo Laudisa

Proprio Carlo Laudisa ha intervistato per noi l’avv. Rigo:

Il concetto di plusvalenza è complesso, sarà molto interessante capire alla fine come si comporterà il sistema alla fine dei procedimenti in essere che potrebbero iniziare nelle prossime settimane, quale sarà poi la disciplina che rimarrà sul tavolo. – Ha affermato l’avv. Rigo – Sicuramente nei prossimi mesi ci saranno dei provvedimenti molto interessanti che potrebbero dare delle indicazioni su quello che potrebbe essere l’intero assetto e la disciplina che l’intero ordinamento sportivo è chiamato a modificare”.

Articoli correlati

Il Lecce ha ripreso a correre: anche Falco in differenziato

Redazione

Milan-Lecce: sono 25 i calciatori giallorossi che partono per Milano

Redazione

Lecce al completo: Rizzo ha il suo staff

Redazione

Bitonto-Brindisi a porte chiuse. Danucci spera nei recuperi

Redazione

Lecce: pregi e difetti in un abbraccio

Redazione

Per Liverani multa e squalifica, contro la Juventus tocca a Coppola

Redazione