Nardò, Ragno: “Stiamo facendo qualcosa di grandioso”

Piero Cardone foto

NARDÒLa vera rivelazione di questa stagione in serie D, nel Giorne H, è il Nardò di mister Nicola Ragno che con la vittoria per 3 a 1 a Martina è salito di nuovo al secondo posto in classifica alle spalle della corazzata Cavese, costruita per vincere, che guida la classifica con 56 punti.

Il Nardò di punti ne ha 52 e può sognare, il mister pensa che:

“Quattro punti possono essere tanti o pochi se vogliamo guardare il cammino degli altri, qui c’è da guardare anche l’Altamura, ma a ridosso ci sono sei grandissime squadre, ci sono anche il Fasano l’Afragolese, ed è difficile trovare una squadra materasso. Quindi quello che stiamo facendo è qualcosa di grandioso. Noi non abbiamo nessuna pressione, si soffre e si vince e questo è l’importante”.

Dunque nessun limite a quello che potrebbe arrivare, pensare gara dopo gara e sarebbe un peccato non sognare. Mancano sette giornate e può accadere di tutto.

Adesso testa al prossimo turno, a Nardò arriverà il Gravina che ha bisogno di punti, perché con i suoi 25, è in piena zona play out. Per i neretini è indispensabile continuare a vincere e sperare in un passo falso da parte della Cavese che ospiterà il Lavello diretto concorrente del Gravina nella parte bassa della classifica.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*