Sport

Nardò, Ragno: “Stiamo facendo qualcosa di grandioso”

NARDÒLa vera rivelazione di questa stagione in serie D, nel Giorne H, è il Nardò di mister Nicola Ragno che con la vittoria per 3 a 1 a Martina è salito di nuovo al secondo posto in classifica alle spalle della corazzata Cavese, costruita per vincere, che guida la classifica con 56 punti.

Il Nardò di punti ne ha 52 e può sognare, il mister pensa che:

“Quattro punti possono essere tanti o pochi se vogliamo guardare il cammino degli altri, qui c’è da guardare anche l’Altamura, ma a ridosso ci sono sei grandissime squadre, ci sono anche il Fasano l’Afragolese, ed è difficile trovare una squadra materasso. Quindi quello che stiamo facendo è qualcosa di grandioso. Noi non abbiamo nessuna pressione, si soffre e si vince e questo è l’importante”.

Dunque nessun limite a quello che potrebbe arrivare, pensare gara dopo gara e sarebbe un peccato non sognare. Mancano sette giornate e può accadere di tutto.

Adesso testa al prossimo turno, a Nardò arriverà il Gravina che ha bisogno di punti, perché con i suoi 25, è in piena zona play out. Per i neretini è indispensabile continuare a vincere e sperare in un passo falso da parte della Cavese che ospiterà il Lavello diretto concorrente del Gravina nella parte bassa della classifica.

Articoli correlati

Arnesano invasa da podisti e solidarietà

Redazione

Buone notizie per il Lecce: per Umtiti, Gendrey, Gallo solo traumi, nessuna frattura

Redazione

Enel, pronto il riscatto: Trento battuto

Redazione

Frasi su Falcone, Miccoli prosciolto definitivamente

Redazione

Serie D, pareggi per Casarano e Gallipoli. Sconfitto il Nardò

Redazione

Nardò, in mediana avanti con Mengoli

Redazione