Capuano: “Dobbiamo azzzerare”. Con la Viterbese arbitra Turrini

E. Capuano (foto W. Nobile)

TARANTO – La sconfitta col Picerno ha destabilizzato l’ambiente calcistico tarantino perché proprio in una gara in cui si doveva vincere è arrivata una sconfitta che fa male per come è maturata. Dopo aver subito il gol di Kouda la squadra rossoblù è sparita, il pallone sembrava scottare sotto ai piedi dei calciatori tarantini. E non ci sono scuse, la prestazione, a differenza di altre volte, non ha convinto nessuno. Adesso bisogna stare attenti e guardarsi alle spalle. Ma non c’è tempo per piangere sul latte versato, bisogna rimettersi subito in campo e lavorare, mercoledì si giocherà in trasferta a Viterbo.

Mister Ezio Capuano nel dopo gara in modo ha ammesso che la squadra sta attraversando un momento per nulla positivo:

“Siamo in un momento di difficoltà, come sempre metto la faccia e chiedo scusa per questa sconfitta ma non c’è nemmeno tempo perché partiamo per andare a Viterbo. Dobbiamo azzerare, ripeto con grande onestà, siamo in grossa difficoltà”.

Il Giudice sportivo ha fermato per un turno Capuano e Mazza oltre ad aver multato il Taranto con 300 euro.

Dunque allenamento del martedì già in terra laziale e poi testa alla partita valida per la 32sima Giornata del Girone C del campionato di Serie C. Ad arbitrare la gara sarà Niccolò Turrini della sezione di Firenze, coadiuvato dai due assistenti Egidio Marchetti di Trento e Elia Tini Brunozzi di Foligno. Gianluca Renzi di Pesaro sarà il quarto ufficiale.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*