
FRANCAVILLA FONTANA – Il sig. Milone di Taurianova alle 20.30 darà il via alle ostilità sportive tra Audace Cerignola e Virtus Francavilla. Questo è un big match della zona play off. Di fronte una delle rivelazioni di questo torneo, il Cerignola e la Virtus Francavilla che dopo un avvio stentato si è saputa ricollocare nelle zone nobili del torneo.
Calabro che dovrà fare a meno ancora di Idda che sconta la seconda giornata di squalifica e con Patierno acciaccato dovrebbe mandare in campo Avella tra i pali, Solcia, Minelli e Caporale sulla linea difensiva; Cisco, Tchetchoua, Risolo, Macca e De Marino in mezzo al campo con Murilo e Maiorino in attacco.
Sulla sponda Cerignola mister Pazienza deve rinunciare a Capomaggio squalificato dovrebbe decidere di schierare con il 3-5-2 Saracco in porta; Allegrini, Blondett e Ligi in difesa; Coccia, Tascone, Langella, Zak e Russo in difesa con Malcore e Achik in attacco.
Moduli a specchio quindi e partita a scacchi tra i due tecnici che proveranno a trovare la soluzione giusta per mettere in cassaforte tre punti importanti.
PROBABILI FORMAZIONI
Cerignola (3-5-2): Saracco; Allegrini, Blondett, Ligi; Coccia, Tascone, Langella, Zak, Russo; Malcore, Achik. A disposizione; Fares, Bianco, D’Ausilio, Giofrè, Montini, Righetti, Inguscio, Mengani, D’Andrea, Botta, Sainz-Maza, Olivera, Samele, Trezza. All. Pazienza.
Virtus Francavilla (3-5-2): Avella; Solcia, Minelli, Caporale; Cisco, Tchetchoua, Risolo, Macca, De Marino; Murilo, Maiorino. A disposizione: Romagnoli, Milli, Carella, Prinelli, Manarelli, Pierno, Yakubiv, Demirdjian, Fekete, Di Marco, Patierno. All: Calabro.
Lascia un commento