NARDÒ – Il Nardò di mister Ragno sta disputando un campionato straordinario; ha 49 punti e si trova a 4 lunghezze dalla vetta. Nell’ultimo turno ha vinto in modo roboante contro il Bitonto per 3 a 0, e seppur sia sul secondo gradino in coabitazione con il Barletta è seconda per differenza reti.
Mancano ancora otto giornate alla fine delle regular season e il Toro sembra affidabile e lanciato ad un rush finale che potrebbe anche portare a sorprese che nessuno ha preventivato in estate quando le candidate alla promozione sembravano Brindisi e Casarano, insieme alla Cavese che una sorpresa non è.
Il Nardò però, giornata dopo giornata ha rosicchiato il terreno giusto per consolidarsi nelle prime posizioni e Ragno si sta dimostrando mago della categoria, cosa già saputa ma adesso va evidenziata.
Nel prossimo turno il Nardò fa visita al Martina che ha 36 punti ed è nona in classifica ed è una squadra che subisce abbastanza ma segna bene però perché ne ha subiti 33 ma ne ha siglati 32, solo un gol in meno rispetto ai neretini che sono a quota 33 ma ne hanno subiti solo 15 e ciò significa che hanno la difesa più forte del Girone H del campionato di serie D.
A Martina Ragno dovrà rinunciare a all’esterno under Polichetti, fermato dal Giudice Sportivo, molto certamente potrebbe sostituirlo con Antonacci. Obiettivo vincere e farsi trovare pronti in caso la Cavese, impegnata a Bitonto, rallenti. Mister Ragno può continuare a tessere la sua tela.