Sport

Happy Casa Brindisi, contro la capolista la tifoseria si muove in bici

BRINDISI – Sale la febbre a Brindisi per l’avvicinarsi del big match di domenica contro Milano. I risultati dell’ultimo periodo ed il blasone del prossimo avversario, hanno spinto il PalaPentassuglia ad un rapido sold-out. La gara è attesissima e la dirigenza biancazzurra focalizza le sue attenzioni anche sulla mobilità sostenibile.

La FIAB Brindisi, infatti, in collaborazione con il club di Contrada Masseriola, ripropone l’iniziativa di raggiungere il palazzetto in bici. Amore per l’ambiente e la vita all’aria aperta muovono l’associazione al fine di promuovere l’uso della bicicletta come mezzo di trasporto pubblico e dell’escursionismo per valorizzare gli aspetti culturali e storici del territorio.

Il precedente evento, organizzato in occasione della partita tra Brindisi e Venezia, venne penalizzato dalle condizioni metereologiche che, tuttavia, non ha scoraggiato alcuni tifosi-ciclisti presenti al PalaPentassuglia.Per tutti coloro che prenderanno parte all’iniziativa, la società ha riservato una speciale scontistica da utilizzare nei giorni successivi al New Basket Store.

Appuntamento alle ore 15:30 in piazza Francesco Crispi (presso la stazione di Brindisi) per partire tutti insieme alla volta del Palazzetto dello Sport.

Articoli correlati

Taranto, vetta in vista

Redazione

Champions League: beffa negli ultimi secondi per l’Happy Casa Brindisi

Redazione

Scossone in casa Virtus Francavilla: esonerati Trocini e Fernandez

Redazione

Lecce, partenza anticipata. Doumbia: “Con Lopez grande sintonia”

Redazione

Happy Casa Brindisi: ostacolo Varese

Redazione

Iris Ikangi approda all’Happy Casa Brindisi

Redazione