V.Francavilla, Idda assente, spazio a Solcia

Solcia, foto F. Miglietta

La Virtus Francavilla lavora per preparare la sfida con l’Audace Cerignola di domenica sera.

Dopo la beffa subita nei minuti di recupero nella gara interna col Potenza, la squadra biancazzurra deve guardare avanti perché comunque conto i lucani ha giocato una buona partita nonostante le tante assenze e l’infortunio immediato di Cardoselli. Erano assenti infatti Patierno, Pierno, Avella e Idda che mancherà anche nella prossima gara perché deve scontare il secondo turno di squalifica. A sostituire l’esperto difensore c’era e ci sarà Daniele Solcia che ha compiuto 22 anni il 7 marzo.

Solcia è stato tra i migliori in campo nella gara pareggiata col Potenza e al termina l’ha commentata così:

“Io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno nonostante la beffa nel finale, secondo me è stata una gara ottima da parte nostra, come intensità e anche a livello di gioco. All’interno di una partita ci sono più partite, il primo tempo è stato più interessante del secondo. Comunque abbiamo dimostrato di essere sempre sul pezzo e di avere una solidità difensiva che è stata battuta solo da un episodio che è andato a sfavore ma abbiamo fatto un’ottima gara”.

Per la gara col potenza Calabro ritrova Avella e Pierno ma dovrà ancora fare a meno oltre che di Idda, anche di Patierno e Cardoselli infortunatie spera di recuperare l’attaccante Karlsson.

Dunque in attacco si prevede una conferma per Maiorino e Murilo.

L’obiettivo è ripetersi in trasferta dopo la bella vittoria ottenuta ad Avellino.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*