Sport

Gioiella Prisma chiama i tifosi: “Siamo spartani”

TARANTO – La Gioiella Prisma Taranto vuole arrivare a Milano con al seguito quanti più tifosi è possibile ed a tal proposito la società del presidente Bongiovanni ha organizzato la trasferta per la gara di domenica 12 Marzo. Così come fecenel 2007.

Questo perché Contro l’Allianz Milano si giocheranno tutto e la squadra avrà bisogno del sostegno dell’uomo in più che solo i tifosi possono essere.

È stato un campionato difficilissimo e adesso c’è da compiere il cosiddetto “ultimo miglio” ma questa volta si tratta di una “fuga per la vittoria” così volendo citare due famosi film.

Bisogna fare punti contro Allianz perché Lawani e compagni hanno il destino nelle proprie mani perché nell’ultimo turno nonostante la sconfitta rimediata con Perugia sono rimasti con un punto in più rispetto a Siena, quindi sarà lotta a due a distanza tra le due squadre per rimanere ancorate alla Superlega.

A tal proposito quindi chi vorrà far parte della spedizione del tifo rossoblù possono contattare la società. Il costo della trasferta è di 98 euro escluso il biglietto di ingresso nel Palazzetto lombardo.

E nell’annuncio si legge:

È IL MOMENTO DI ESSERCI. È IL MOMENTO DI DIFENDERE IL NOSTRO POSTO NEL CAMPIONATO PIÙ BELLO DEL MONDO. SIAMO SPARTANI, UNITI SI PUÒ.

Articoli correlati

Sticchi e Liguori: “Abbiamo vinto il derby senza subire nulla”

Redazione

Lecce: ricordi intensi, in attesa che passi l’emergenza sanitaria

Redazione

Sticchi Damiani: “Vittoria pesante con dedica”

Mario Vecchio

Serie C: Virtus Francavilla-Monopoli 3-3

Redazione

Labate saluta lascia la Virtus Francavilla

Redazione

Lecce, Legittimo: ‘Basta critiche, farò parlare i risultati’

Redazione