Sport

Taranto, con il Picerno arbitra Calzavara. Giovedì amichevole con il Castellaneta

Procede il lavoro di avvicinamento del Taranto alla gara con il Picerno. Nel pomeriggio di giovedì, così come comunicato dal Castellaneta, giovedì ci sarà un allenamento congiunto tra rossosblù e Castellaneta, formazione di Eccellenza, appena retrocessa in Promozione. La solita partita amichevole per provare meccanismi e progressi.

Sarà Andrea Calzavara di Varese ad arbitrare la partita tra Taranto a AZ Picerno, valida per la 31^ giornata nel girone C di Serie C Lega Pro, in programma domenica 19 marzo allo stadio Erasmo Iacovone. I suoi assistenti invece saranno Stefano Galimberti di Seregno e Simone Piazzini di Prato e il Quarto assistente Francesco Burlando di Genova.

Calzavara ha già diretto per 3 volte il Taranto: la prima nella stagione 2018/2019 nel successo casalingo contro il Pomigliano. Poi nel 2019-20 Foggia-Taranto e nella scorsa stagione il derby contro il Bari giocato allo “Iacovone”.

Inoltre il fischietto lombardo ha incrociato la strada del Picerno una volta quando arbitrò la gara contro il Foggia della scorsa stagione.

Articoli correlati

Taranto, ora la svolta

Redazione

Brindisi, Tufano e Lorito gli ultimi colpi

Redazione

U.S. Lecce e Deghi ancora insieme: contratto triennale

Redazione

Kaba a Piazza Giallorossa: “Lazio grande squadra, tre punti sarebbero fondamentali”

Redazione

Serie C, girone C: la 35esima giornata, risultati e classifica

Redazione

Il Lecce stasera cerca i primi tre punti fuori casa con il Savoia

Redazione