Sport

Lecce, torna Baschirotto. Partita la vendita dei biglietti

LECCE – La squadra si è ritrovata questo pomeriggio al Deghi Center di San Pietro in Lama per riprendere la preparazione in vista della gara casalinga di domenica (ore 12.30) con il Torino.

Il tecnico Baroni riavrà a disposizione Baschirotto che ha scontato la squalifica.

Non era presente il difensore Pongracic, lavoro personalizzato per Dermaku, Voelkerling e Tuia, quest’ultimo per un fastidio al tendine sinistro. Domani mattina i giallorossi si alleneranno all’Acaya Resort.

Intanto ieri è stata avviata la vendita dei biglietti per Lecce-Torino presso i punti vendita autorizzati e on line, anche il giorno della gara al link uslecce.vivaticket.it. I botteghini dello stadio non sono abilitati alla vendita, ma sono abilitati, il giorno della gara, dalle 10:30 alle 13:30, solo per il ritiro accrediti e il cambio utilizzatori. Questi i prezzi: Curve e Distinti 19 euro (Ridotto Under 14 9 euro); Tribuna Centrale Superiore 55 (23); Tribuna Centrale Inferiore 35 (16); Tribuna Est 25 (13); Ospiti 19 (9). L tariffa Ridotto è riservata ai bambini /ragazzi che al momento dell’acquisto non abbiano compiuto il quattordicesimo anno di età. I minori fino al compimento del 6° anno di età avranno libero accesso senza diritto di posto assegnato (obbligo di tagliando dal 7° anno di età).

Articoli correlati

Superlega: la Prisma Taranto si presenta alla città

Redazione

Ecco Baroni: “Darò tutto me stesso, voglio partire subito. La squadra deve emozionare”

Redazione

Domenica c’è l’Andria: domani la ripresa. Da valutare Doumbia e Caturano

Redazione

Atalanta – Lecce, probabili scelte tra turnover e indisponibili

Redazione

Lecce: “Bisognerà avere grandi motivazioni per battere il Benevento”

Redazione

Taranto, riposo forzato. Benevento nel mirino

Redazione