Sport

Lecce, torna Baschirotto. Partita la vendita dei biglietti

LECCE – La squadra si è ritrovata questo pomeriggio al Deghi Center di San Pietro in Lama per riprendere la preparazione in vista della gara casalinga di domenica (ore 12.30) con il Torino.

Il tecnico Baroni riavrà a disposizione Baschirotto che ha scontato la squalifica.

Non era presente il difensore Pongracic, lavoro personalizzato per Dermaku, Voelkerling e Tuia, quest’ultimo per un fastidio al tendine sinistro. Domani mattina i giallorossi si alleneranno all’Acaya Resort.

Intanto ieri è stata avviata la vendita dei biglietti per Lecce-Torino presso i punti vendita autorizzati e on line, anche il giorno della gara al link uslecce.vivaticket.it. I botteghini dello stadio non sono abilitati alla vendita, ma sono abilitati, il giorno della gara, dalle 10:30 alle 13:30, solo per il ritiro accrediti e il cambio utilizzatori. Questi i prezzi: Curve e Distinti 19 euro (Ridotto Under 14 9 euro); Tribuna Centrale Superiore 55 (23); Tribuna Centrale Inferiore 35 (16); Tribuna Est 25 (13); Ospiti 19 (9). L tariffa Ridotto è riservata ai bambini /ragazzi che al momento dell’acquisto non abbiano compiuto il quattordicesimo anno di età. I minori fino al compimento del 6° anno di età avranno libero accesso senza diritto di posto assegnato (obbligo di tagliando dal 7° anno di età).

Articoli correlati

Appuntamento con Lecce Channel alle 15.30 su TeleRama

Redazione

Basket in carrozzina: il sogno serie A passa da Lecce, Bozzicolonna: “Fino alla fine”

Redazione

Conad Lecce Volley vince a Massafra e si prepara per i Playoff

Redazione

Lecce, è iniziata una settimana terribile: occhio al Brescia

Redazione

A Messina il Lecce va adagio, primo posto sempre lontano

Redazione

Brindisi, Fall ha firmato

Redazione