21enne assassinato a Manduria: oggi l’ultimo saluto

scrittore

LECCE – Si sono tenute oggi, in forma strettamente privata, le esequie di Natale Naser Bahtijari, 21enne montenegrino residente a Lecce, assassinato a Manduria il 22 febbraio scorso. Le indagini per chiarire i contorni di quell’efferato omicidio sono ancora in corso, coordinate dalla DDA leccese.

Intanto per quell’assassinio, probabilmente legato al traffico di droga sull’asse Lecce-Manduria, tre ventenni del Tarantino sono finiti in carcere, tra cui il nipote di Vincenzo Stranieri, ritenuto storico boss Scu.

Il fratello della vittima Suad Bathijaricoinvolto nelle intercettazioni sullo scambio di droga con i manduriani e attualmente ristretto in carcerepotrebbe essere ascoltato dal pm quale persona informata sui fatti, oltre che indagato. Tramite i suoi legali – gli avvocati Stefano Stefanelli e Benedetto Scippa – ha fatto sapere di essere pronto a rispondere alle domande “nei limiti di ciò di cui è a conoscenza”. Non un collaboratore di giustizia, dunque, ma una persona informata sui fatti.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*