
Una serata di festa, di gioia, passione e colori che hanno dipinto Milano di giallorosso. Un momento di incontro organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Nuclei Lecce che riunisce i tifosi leccesi residenti in Italia e all’Estero, per festeggiare i sette anni della gestione Sticchi Damiani. La risposta dei tifosi fuori sede è stata fantastica.
La serata organizzata all’Egò di San Zenone al Lambro di Milano con la regia di Lorenzo Greco, Pio Demarco e Achille Pesce e con l’impegno anche di Antonio Ricciato presidente di Salento Giallorosso, è stata arricchita dalla presenza del presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani e la moglie Marina, il vicepresidente Corrado Liguori, i soci Silvia e Dario Carofalo, il Direttore Generale dell’Area Amministrativa, Giuseppe Mercadante, il Responsabile Marketing Andrea Micati e Angelica De Mitri responsabile biglietteria, che si sono lasciati coccolare dall’affetto dei tifosi.
Ospiti d’onore, di questa speciale cena, gli ex calciatori del Lecce, Beto Barbas, Egidio Notaristefano, Sergio Magistrelli e Jeda, sommersi dall’affetto dei tanti tifosi presenti, tra cui Pontus Bergdahl giunto da Stoccolma.
La serata è stata animata dal gruppo dei Lesionati e da Enzo Petrachi sulle note di Arcu te pratu, Mieru Pezzetti e cazzotti e tante altre canzoni che scorrono nelle vene di ogni leccese.
Tra musica, ricordi, nuove speranze e sorrisi Lecce è stata ben rappresentata nel cuore di Milano.
Lascia un commento