Sport

HDL Nardò, coach Gennaro Di Carlo presenta la sfida con Rimini

LECCE – Domani alle 18.30, in trasferta al PalaFlaminio, HDL Nardò affronterà Rimini, in una settimana in cui l’attenzione del campionato di serie A 2 di basket ha puntato i fari sulla crisi di Ferrara che ha deciso di ritirarsi dal torneo per una mancanza di liquidità.

La squadra neretina però deve pensare solo a fare punti per mettere il punto esclamativo sulla salvezza e magari pensare a qualcosina di più.

Non sarà una gara semplice con Rimini, coach Gennaro Di Carlo la presenta così:

“La partita che ci aspetta è certamente contro una squadra che è di quelle che così per come è costruita noi siamo predisposti a soffrirla molto, da neopromossa sta facendo un ottimo campionato ed esprime una gran pallacanestro ed dei giocatori di grande energia che determinano in positivo i risultati per loro. È una partita ostica su un campo con gente che spingerà i propri beniamini alla vittoria. Noi dobbiamo fare il nostro in un momento così delicato alla luce di quelli che potrebbero essere ipotetici cambiamenti di classifica e dobbiamo andare in campo determinanti, forse anche più di prima per cercare di fare risultato, ci proveremo per fare in modo che Nardò ottenga la vittoria”.

Articoli correlati

Us Open, Flavia Pennata passa agli ottavi

Redazione

Lecce, Lerda: “Entriamo con l’atteggiamento giusto”

Redazione

Modello Corvino: lavoro e silenzio. Novità nei prossimi giorni

Redazione

Lecce, Sticchi Damiani blocca i big e sul campionato dice: “Sarebbe un suicidio cullarsi sul +8”

Redazione

Drudi: “Resto qui e voglio la B”

Redazione

Enel, conto alla rovescia per la corsa tricolore

Redazione