Sport

HDL Nardò, coach Gennaro Di Carlo presenta la sfida con Rimini

LECCE – Domani alle 18.30, in trasferta al PalaFlaminio, HDL Nardò affronterà Rimini, in una settimana in cui l’attenzione del campionato di serie A 2 di basket ha puntato i fari sulla crisi di Ferrara che ha deciso di ritirarsi dal torneo per una mancanza di liquidità.

La squadra neretina però deve pensare solo a fare punti per mettere il punto esclamativo sulla salvezza e magari pensare a qualcosina di più.

Non sarà una gara semplice con Rimini, coach Gennaro Di Carlo la presenta così:

“La partita che ci aspetta è certamente contro una squadra che è di quelle che così per come è costruita noi siamo predisposti a soffrirla molto, da neopromossa sta facendo un ottimo campionato ed esprime una gran pallacanestro ed dei giocatori di grande energia che determinano in positivo i risultati per loro. È una partita ostica su un campo con gente che spingerà i propri beniamini alla vittoria. Noi dobbiamo fare il nostro in un momento così delicato alla luce di quelli che potrebbero essere ipotetici cambiamenti di classifica e dobbiamo andare in campo determinanti, forse anche più di prima per cercare di fare risultato, ci proveremo per fare in modo che Nardò ottenga la vittoria”.

Articoli correlati

Cagliari-Lecce: il treno salvezza passa anche da qui. Le probabili formazioni

Massimiliano Cassone

Taranto, discesa continua, a Trapani termina 3 a 0

Redazione

Lecce, Giampaolo: “Cagliari credo sia una buona prova di maturità”

Tonio De Giorgi

Stagione senza pace per Marchwinski

Redazione

Basket Serie C Puglia: Monteroni ospita Virtus Molfetta

Redazione

Primavera 1 – Il diesse Trinchera fa visita ai baby giallorossi

Carmen Tommasi