Sport

Calabro presenta la gara con il Potenza: “Fondamentale e difficile”

La parola d’ordine di mister Antonio Calabro, in vista della sfida interna con il Potenza, è continuità. Si giocherà domani alla Nuovarredo Arena alle ore 14.30, la gara è valida per la 30^ giornata del Girone C del campionato di serie C.

Dare continuità alla prova offerta con l’Avellino significherebbe veramente guardare al futuro con ottimismo.

L’allenatore salentino dovrà a fare a meno di Avella, Idda, Pierno, e Patierno e spiega che la partita col Potenza sarà fondamentale:

Una gara fondamentale e ancora più difficile. I ragazzi devono capire che giocare solo per i tre punti sarebbe riduttivo. Dopo aver vinto ad Avellino giocando con l’anima, sarebbe da stupidi non dare continuità. Ho chiesto di giocare per dare continuità all’atteggiamento e alle sensazioni positive che si sono avvertite ad Avellino, sarebbe da stupidi soprattutto considerando le numerose assenze e la caratura dell’avversario, fare a meno dell’anima che è stata messa in campo. Questa è la cosa che più voglio che accada e viglio vedere. Sarò una partita difficile, nel girone di ritorno il Potenza è ottava in classifica, ha fatto un ottimo risultato a Torre del Greco, anche se manca Caturano hanno Murano un giocatore che in fase di mercato lo scorso anno volevano tutti e poi nel reparto avanzato hanno anche Di Grazia e Volpe, oltre ad un ottimo centrocampo”.

Articoli correlati

Casarano in relax: venerdì allenamento con il Bari

Redazione

Taranto, si lavora in vista del finale di campionato

Redazione

Lecce, battere il Pisa senza fare calcoli

Redazione

Virtus Fancavilla, Forte torna al Monterosi

Redazione

Lecce – Cremonese: moduli a specchio. Le probabili formazioni

Redazione

Happy Casa Brindisi alle 18 a Trento per voltare pagina

Redazione