Sport

Basket in carrozzina, serie B: Lecce-Palermo per continuare a sognare

LECCE – Scalda i motori la Lupiae Team Salento che cerca i punti necessari per accedere ai play off nel Girone D del campionato di serie B di basket in carrozzina.

Domani la compagine leccese ospita il Palermo e proprio con la formazione siciliana si gioca l’accesso all’extra season per sognare poi in grande.

All’andata a vincere fu il team palermitano. Il Lecce pertanto ha solo un unico risultato utile al fine di non essere raggiunto e superato in classifica in questo finale di girone.

“Con il Palermo – dichiara il leccese Gigi Guarascio- le sfide non sono mai banali. La posta in palio è decisamente pesante. Noi o loro. Un’intera stagione agonistica racchiusa in un match ma è anche il bello dello sport. Invitiamo, quindi, tutti a venire al PalaVentura di Piazza Palio a Lecce perché, al di là di quale sarà l’esito della partita, a partire dalle ore 11:00 sarà una grande festa nel nome del basket in carrozzina”.

Dunque parte l’appello a tifosi e appassionati di questo sport in cui Lecce vuole continuare a dire la sua da protagonista, perché il pubblico può essere veramente l’uomo in più, ingresso come sempre libero. Sarà possibile inoltre seguire la gara in diretta streaming sulle pagine Facebook di Salentoinlinea e Asdlupiateamsalento e sul canale You Tube di Salento in Linea. La telecronaca sarà curata da Pino Montinaro e Piergiorgio Fiorentino.

Articoli correlati

L’ala americana Laszewski è del Brindisi

Redazione

Serie D, Brindisi, Nardò e Casarano continuano a rinforzarsi

Redazione

La Virtus Francavilla in rimonta batte 2-1 il Latina

Redazione

Baschirotto: “Che emozione la fascia da capitano. Felice per la vittoria”

Redazione

Alle 15.30 a Lecce Channel ospite il dirigente dell’US Lecce Dario Carofalo

Redazione

A Piazza Giallorossa la festa della Primavera del Lecce campione d’Italia

Redazione