Sport

Serie D: nel girone H si prepara la gran volata

LECCE – Adesso c’è il Barletta all’inseguimento della Cavese. La capolista ha due punti di vantaggio sulla formazione pugliese che attenderà un eventuale passo falso dei campani per balzare al primo posto.

Il Barletta, che ha battuto 1-0 la Nocerina grazie a un gol del salentino Vicedomini, riceverà il Casarano. I rossazzurri sono reduci da 11 risultati utili consecutivi; nelle ultime tre giornate altrettante vittorie e ancora imbattuti nel girone di ritorno.

C’è tutto per assistere a una bella partita.Nel Barletta non ci sarà lo squalificato Petta.

Domenica scorsa il Nardò, con la sconfitta contro il Francavilla in Sinni, è scivolato al terzo posto , ma la vetta è sempre ben visibile. Per i granata il riscatto passa attraverso la partita contro il Bitonto in casa

Il Brindisi, archiviato l’incontro con l’Altamura finito in parità al Fanuzzi, è stato scavalcato dal Casarano. I giochi promozione diretta per la squadra di Danucci si sono complicati moltissimo e nell’ambiente biancazzurro sono in pochi ormai a credere nella vittoria del campionato.

Il campionato è ancora tutto da decidere, ma trionferà chi avrà più continuità e fame di successo. Il Brindisi che sarà ospite dell’Afragolese dovrà rinunciare al difensore Sirri squalificato per una giornata

Articoli correlati

Il Nardò Basket e il direttore generale Mandolfo si salutano dopo 17 anni

Redazione

CO.VI.SOC. apre ufficialmente le porte della serie A al Lecce

Redazione

Taranto – V. Francavilla 1-0, decide la gara un gol di Fabbro al 90°

Redazione

Palombi, un gol che vale la qualificazione: “Una grandissima emozione…”

Redazione

Tris di A(ttaccanti) per il Lecce che espugna l’Esseneto

Redazione

Virtus Francavilla: Buono nuovo rinforzo, nel mirino altri obiettivi

Redazione