LBA: Brindisi pronta a ripartire, obiettivo “manita”

Foto Happy Casa Brindisi

BRINDISI – Dopo la sosta dagli impegni di campionato, che è servita a ricaricare le energie mentali e fisiche, la Happy Casa Brindisi vuole, anzi deve, ripartire in modo propositivo dopo la striscia di quattro vittorie consecutive chiusa con quella del +34 al PalaPentassuglia sulla Tezenis Verona del 12 febbraio scorso.

Per i salentini è stato un periodo propizio e in cui hanno sfoderato delle prestazioni robuste, importanti e degne di nota. Con gli innesti di Lamb e di Harrison il roster di Vitucci ha trovato la fisionomia migliore e, questo, lo hanno dimostrato sul parquet dei palazzetti in cui hanno giocato.

Adesso, però, bisogna guardare solo al presente e gli uomini di coach Frank Vitucci domenica saranno impegnati alle 17:30 alla Vitrifrigo Arena di Pesaro con la Vuelle. Gara non facile, come tutte le resto.

Restano undici partite alla fine della regular season: 5 in casa e cioè con Milano, Treviso, Sassari, Trento e Trieste e 6 in trasferta con Pesaro, Napoli, Tortona, Scafati, Varese e Brescia.
Brindisi ha dimostrato di non avere timore di nessun avversario, di potersela giocare con tutti e ora può sognare un posto nei play off scudetto.

20 punti per i brindisi, 22 per Pesaro: partita dopo partita verso l’obiettivo dei play off scudetto, già a partire da domenica.

Le possibilità e le risorse per fare bene ci sono: massima concentrazione e testa alla prossima, l’aggancio in classifica è possibile e sarebbe la vittoria della manita.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*