
BRINDISI – La pausa del campionato ha creato tanta attesa; a Brindisi c’è voglia di basket, c’è voglia di Happy Casa, e cresce l’ansia per la gara che la squadra di Vitucci giocherà, con palla a due alle ore 17.30, domenica alla Vitrifrigo Arena di Pesaro contro la Vuelle.
La strana stagione della Stella del Sud è iniziata a singhiozzo con le delusioni delle mancate qualificazioni, prima al secondo turno di Fiba Europe Cup e poi alle Final Eight di Coppa Italia.
Poi l’arrivo di Lamb ed il ritorno sul parquet di D’Angelo Harrison sono stati due fattori che hanno ridato slancio alla squadra biancazzurra.
Vitucci ripartirà dal poker di vittorie consecutive, l’ultima prima della sosta, contro il Verona in casa per 102 – 68.
Adesso mancano undici partite alla fine della regular season di cui 5 in casa con Milano, Treviso, Sassari, Trento e Trieste e 6 in trasferta incominciando da Pesaro e poi Napoli, Tortona, Scafati, Varese e Brescia.
Brindisi ha dimostrato di potersela giocare con tutte a viso aperto e dalla paura di poter sprofondare nella zona pericolosa si è ritrovata a poter sognare un posto nei play off scudetto.
Brindisi ha 20 punti, Pesaro 22, dunque passo dopo passo, magari ricominciando con una vittoria e con l’aggancio alla Vuelle e sarebbe la quinta sinfonia di D’Angelo e compagni.
Lascia un commento