Il Brindisi ricade nei soliti errori e pareggia in casa con l’Altamura

foto A. Baldassarre

BRINDISI – Il Brindisi ricade nei soliti errori e non va oltre il pareggio casalingo contro il Team Altamura. La formazione di Danucci gioca solo un tempo, alla pari con i biancorossi, per poi sparire dal campo nella seconda frazione, tanto che sono gli ospiti ad aver meritato maggiormente nell’arco di tutta la gara. Un dato che conferma questa valutazione è il numero dei corner, nettamente a favore della squadra di Rogazzo.

I primi 45 minuti si chiudono con i biancazzurri in vantaggio per 1-0. La rete di Gorzelewski è piu figlia di una carambola fortunata che frutto del gioco.

La ripresa, poi, è un film già visto, Brindisi in difesa che agisce, quando ci riesce, di rimessa e Team Altamura che fa la partita.

In apertura di seconda frazione arriva il pareggio con Sepe. Non c’è la reazione dei padroni di casa, ma, al contrario, altre azioni dei murgiani. Le chance brindisine sono estemporanee, avulse dal reale andamento della gara.

Al triplice fischio è 1-1 con la vetta che si allontana, quasi certamente, in via definitiva.

 

A. Contaldi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*