
Ottava vittoria consecutiva per la Cisa Boys Taranto che all’Orazio Flacco di Palagiano batte il Lecce aggiudicandosi il derby.
La squadra allenata da L’Ingesso non lascia scampo alla Lupiae Team Salento e dopo una fase di studio iniziale mette la freccia del sorpasso per approdare con merito, con il punteggio di 68-37, alla fase finale del campionato nazionale di basket in carrozzina.
La Lupiae Team Salento invece deve raccogliere i cocci e guardare con ottimismo al prossimo turno che potrebbe essere decisivo per l’accesso ai play off, infatti al PalaVentura di Lecce arriverà il Palermo che all’andata vinse e dunque tra salentini e siciliani è uno scontro diretto per passare il turno da seconda classificata del Girone D del campionato di serie B. Appuntamento a Lecce domenica 5 marzo alle ore 11.00.
Al termine della gara ha parlato, Andrea Calò, coach e giocatore della Lupiae:
“Questa era una partita durissima per noi, loro sono primi in classifica con merito., siamo venuti qua a giocarcela, è stata molto dura, questo è un campo molto faticoso, per questi abbiamo girato un po’ tutti. Voglio fare i complimenti ai miei ragazzi perché nonostante tutto sono stati bravi. Oggi abbiamo messo un tassello in più alla nostra crescita sportiva”
IL TABELLINO
Boys Taranto – Lupiae Team Salento: 68-37
Parziali di tempo: 20-10; 22-8; 18-13; 8-7
Lascia un commento