
BRINDISI – Non solo parquet per la Happy Casa Brindisi. Nella seconda settimana di sosta di campionato, la squadra biancazzurra sta focalizzando le sue attenzioni alla trasferta sul campo di Pesaro, in programma domenica 5 marzo, quando proverà ad infilare la quinta vittoria consecutiva.
Un cammino impressionate da parte degli uomini di coach Vitucci: solo Brindisi e Tortona, terza in classifica, possono vantare un poker di successi nelle ultime quattro uscite.
Ma prima della gara di Pesaro, i cestisti salentini incontreranno il sottosegretario generale dell’ONU Atul Khare, in occasione della visita a Brindisi in programma a fine febbraio. L’iniziativa è stata voluta dalle istituzioni poiché la New Basket Brindisi rappresenta un’eccellenza del territorio.
Il rappresentante del dipartimento di supporto operativo delle Nazioni Unite raggiungerà il capoluogo adriatico domenica 26 febbraio e incontrerà la squadra lunedì 27 febbraio nell’evento organizzato presso la Base ONU in piazza Del Vento a Brindisi, a partire dalle ore 16:00.
Accompagnato dall’ambasciatore Maurizio Massari – rappresentante permanente d’Italia presso le Nazioni Unite a New York – il diplomatico indiano Atul Khare visiterà il Centro Servizi Globale delle Nazioni Unite di Brindisi, una struttura che fornisce sostegno nei settori della logistica, dell’informatica e delle telecomunicazioni a tutte le operazioni ONU, oltre che un centro di eccellenza e di innovazione per la gestione del loro impatto ambientale.
Lascia un commento